31 Maggio 2022

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2022-23

Si allega la locandina predisposta dagli uffici regionali in merito alla possibilità – per le famiglie piemontesi – di presentare domanda di contributo per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2022/2023.

Ci sarà tempo  fino alle ore 12 del 21 giugno per fare richiesta del voucher per gli acquisti legati al diritto allo studio.

Voucher+scuola_1705_V2

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, attraverso l’applicazione disponibile sul Portale Piemonte Tu, alla voce Istruzione, accedendo con il sistema Spid (sistema per l’identità digitale della Pubblica Amministrazione) o con carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi. Nessuna altra credenziale è valida.

Per informazioni e assistenza è attivo il Numero Verde gratuito 800-333-444 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18), oppure ci si può rivolgere agli Uffici relazioni con il pubblico della Regione Piemonte o ancora consultare il sito internet della Regione, nella sezione Voucher scuola.

News 27 Settembre 2022

ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2022-23

PREMIO ASSICURATIVO ALUNNI ALLEGATO-A-COMUNICAZIONE-ASSICURAZIONE-coperture-assicurative I.

News 22 Settembre 2022

Chiusura scuola per Santo Patrono 7 ottobre 2022

Si comunica che il 7 ottobre 2022 la scuola sarà chiusa per Santo Patrono (delibera n.

News 20 Settembre 2022

“L’economia circolare” PROPOSTA DIDATTICA DEL CONSORZIO GESTIONE RIFIUTI MEDIO NOVARESE PER L’A.S. 2022/23

A tutti i docenti Primaria e Secondaria di Primo Grado di  IC Montale di Gattico Veruno.